Be....non posso non aprire un Topic sulla mia Band preferita in asoluto:I 5 Rocker/Canguri,AC/DC!!
Semplicità ed Energia sono gli ingredienti principali della musica dei Nostri,caratterizzata da semplici Riff,costituiti spesso da soli tre accordi,e i lunghi assoli blues del carismatico scolaretto Angus Young!
La voce alcolica del singer è un altro grande elemento che caretterizza gli AC/DC,caratteristica mai tradita,nè dal compianto Bon Scott,storico Vocalist con il quale furono incisi i primi,selvaggi,5 album,nè dal simpaticissimo Brian Johnson,leggendario singer dal timbro più rauco,che accompagna la band da ormai 28 anni,dall'esordio del 1980 con lo storico,monumentale,Back In Black,best seller della band,disco più venduto non solo tra quelli degli australiani,ma di tutta la storia dell Hard Rock,secondo solo a Thriller di Micael Jackson nella classifica generale!
Magnifici!Ormai,a quanto pare,manca poco al nuovo album...noi fan (Ma penso tutti gli Hard Rocker) non ce la facciamo più....stiamo fremendo

!!